Vicenza, ha difficolta’ economiche, si impicca in un parco

A togliersi la vita il proprietario di un’agenzia immobiliare

VICENZA – Il proprietario di una agenzia immobiliare si e’ suicidato impiccandosi in un parco del centro di Vicenza. Il corpo e’ stato visto stamani da un passante che ha avvertito la polizia. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo stava attraversando un periodo di difficolta’ anche di natura economica. Il parco e’ poco lontano da una scuola elementare, ma l’intervento degli agenti, che hanno subito avvertito la direzione scolastica, ha permesso di spostare gli alunni in aule distanti dalla vista dell’area verde.

IMPRENDITORE TENTA SUICIDIO PER DEBITI, SALVATO DA FIGLIA – Un imprenditore di Calolziocorte (Lecco), al culmine della disperazione per i debiti e per le cartelle esattoriali, ha tentato di impiccarsi in giardino. A salvarlo è stata la figlia, di 15 anni, che ha visto il padre nel momento in cui si stava per impiccare e lo ha tenuto sollevato fino all’arrivo della madre. L’uomo, un 40 enne, è ricoverato all’ospedale di Lecco, dove é giunto in condizioni gravi ma non critiche, è considerato fuori pericolo dai medici.

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/07/Vicenza-ha-difficolta-economiche-impicca-un-parco_6827210.html

About agscosmoweb